Start | O nas | Impressum | Kontakt | Pomoc | Mapa stron | Euro 2008
Kurs franka
Deutsch Français Italiano English Po polsku
Dziś     Jutro
Pogoda
Wiadomości:
SMI: 
Newsletter
Najnowsze informacje na twój e-mail
więcej info
Tu znajdziecie inne informacje o Szwajcarii
Swiss Club
Zobacz dlaczego warto wstąpić do naszego klubu
   więcej...
Gazetka online
Przeczytaj naszą gazetkę online. Warto na prawdę!
   więcej...
Najlepsze wina
Szwajcarskie wina są rzeczywiście doskonałe.
   więcej...
Centovalli w kantonie Ticino
      Italiano
Versione italiana
Da alcuni anni, stiamo lavorando al portale www.szwajcaria.net. Nostro sito Web è primo sito in lingua polacca interamente dedicato alla Svizzera (in polacco "szwajcaria"). Presenteremo tutti i cantoni svizzeri, dando forte importanza al turismo ed all'economia.

Intendiamo propagandare la Svizzera, in quanto poco conosciuta in Polonia ed in altri paesi dell' Europa orientale. È nostra intenzione mostrare l'esempio della democrazia svizzera.

Il nostro scopo è di aumentare il numero dei soggiorni turistici in Svizzera in arrivo dall'Europa orientale. Durante l'anno 2000, il 2 % di tutti i pernottamenti in Svizzera (781.000), sono giunti dai paesi dell'Europa dell'est.

Ultimamente, si è notato un calo degli ospiti. Questo vuoto turistico può essere colmato dai turisti dall'est!

La Polonia conta 38 milioni di abitanti. Quasi il 5% della gente, cioè circa 2 milioni di Polacchi, appartengono alla categoria degli agiati (vivendo secondo gli standard europei). Quasi la metà di loro trascorrono le loro vacanze all'estero. Per questi motivi sono potenziali clienti degli alberghi 'deluxe'. Particolarmente che la vacanza in Svizzera è un grande prestigio per loro.

Anche la classe media è alla ricerca di scoprire nuovi paesi. Facendo un paragone con la Svizzera, possiamo dire che a qualità medesima, il costo di un soggiorno è più favorevole in Svizzera che in Polonia. Questi turisti possono essere clienti di piccoli alberghi, pensioni, campeggi ed anche di strutture agrituristiche, sia in inverno che d'estate.

La mancanza di informazione sulla Svizzera e la convinzione che sia un paese molto costoso, frena l'interesse di potenziali turisti. Le informazioni che si trovano in questo sito, vogliono propagandare le bellezze della Svizzera e dimostrare che una giusta scelta può portare a capire che un soggiorno in Svizzera non è più caro che in altri paesi europei.

Presto la Polonia aderirà alla Comunità Europea ed i cittadini potranno trarre beneficio dagli diritti e funzioni stessi come gli altri membri dell'unione. Quello permette la libera circolazione della gente. Il livello de la vita dei cittadini dei paesi dell'Europa orientale sarà stato allineato rispetto a quello dei paesi sviluppati dell'unione. Attese verso il livello dei servizi aumenterà ed i direzioni di vacanza cambieranno. Credo que bisogna pensare di questo già adesso.

L'azione promozionale dello nostro portale causa l'aumento notevole di interesse delle vacanze in Svizzera e la cooperazione economica bilaterale.

Proponiamo a voi di partecipare a questo progetto dalla promozione dei vostri servizi. Le nostre tariffe sono molto attraendosi. Prenda uno sguardo nella pagina: pubblicità.

Faremo la promozione della vostra azienda dal:

- vostra propria pagina Web sul nostro server qui se trova in Svizzera (http://www.szwajcaria.net/vostraazienda.html), completamente in lingua polacca, preparato dal vostro materiale, la traduzione, disegno, ospitante - tutto incluso, e/o;

- collegamento alla vostra propria pagina, da tutte le nostre pagine - quasi 500 - non dipendato da numero di visite, e/o;

- mini-banner (realizzazione inclusa!) con testo o grafici (statici o animati) in lingua polacca (da tutte le nostre pagine - quasi 500) - non dipendato da numero di visite;

Rivolgeriamo agli uffici turistici per cooperare ed informare le aziende locali della nostra esistenza: l'aumento del numero degli ospiti è il nostro affare comune..

Prego, metta in contatto con E-mail o fax, trasmetteremo la offerta esatta, in conseguenza di vostri desideri. Il progetto sarà effettuato dagli esperti locali selezionati.
REKLAMA
Pierwszy polski sklep internetowy w Szwajcarii
Zobacz także te strony:
  ::  genewa info  ::  praca.szwajcaria.net  :: szwajcarskiebanki.pl  ::  valais-wallis.pl  ::  stgallen.pl  ::  swisshotels.pl ::  
Copyright © 2001 - 2015 by 'szwajcaria.net'
Zarezerwuj domek
w Szwajcarii:
edom.pl Domy i apartamenty wakacyjne
Reklama:
Zegarki na miarę

Zarezerwuj hotel w Szwajcarii:


Konto w szwajcarskim banku

Nauka w Szwajcarii
Kolejka na Jungfrau
Sklep 3 Suisses
Kosmetyki Yves Rocher
Tu może być Twoja reklama
Reklama:
Strona Fundacji Lifeboat